Valentino Lazaro sfida l’Inter: la squadra nerazzurra lo aveva comprato, ma non ha mai creduto veramente in lui
Sfida non facile per il Torino nell’ottava giornata di campionato: i granata affronteranno in casa l’Inter. Calcio d’inizio in programma sabato 21 ottobre alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Oltre a Bellanova, c’è un altro ex nel Toro: Valentino Lazaro. I nerazzurri non hanno mai veramente creduto nell’austriaco, che adesso con Juric è rinato, trovando spazio anche se non la continuitĂ desiderata a causa degli infortuni. Per lui si tratta della seconda stagione al Toro: la scorsa era in prestito, poi è stato comprato per 4 milioni di euro. Il giocatore non era stato riscattato, ma comprato sucessivamente.
Nel 2019 l’approdo all’Inter
L’Inter, quando lo prese nel 2019 dall’Herta Berlino, lo pagò 22,40 milioni di euro. Non ha mai trovato la giusta continuitĂ , finendo in prestito al Newcastle, al Borussia M’gladbach e al Benfica. Il giocatore, con il passare del tempo, ha perso valore ma si tratta di un classe 1996, che può dare ancora molto.
Lazaro: affidabilitĂ per Juric
Il suo ruolo naturale sarebbe quello di esterno destro, ma al Toro gioca sempre a sinistra. Si gioca il posto con Vojvoda e Juric si fida ciecamente di lui. Se sta bene, lo mette sempre in campo, o dall’inizio o a gara in corso. Oltre ad essere propositivo in avanti, copre bene e ha dei piedi molto educati. Da quando è arrivato, 7 presenze per lui in Serie A 2023/2024.
Miscredenti atei.
Prudente nella corsa e nei contrasti per i precedenti infortuni, stimoli calati per essere finito in club di seconda fascia, col l’agognato milione in banca…scheda transfermarkt…
Solo quegli incomprensibili personaggi della proprietĂ possono fare operazioni del genere. Non credo che l’abbiano pagato però…solo balle per il bilancio
Che sbadati questi nerazzurri